Industrie Smart

Covid-19: Situazione – Aprile 2021

covid 19

Ci sembra doveroso nei confronti dei nostri clienti pubblicare questa breve comunicazione.

Per far fronte alla diffusione del virus COVID-19 la nostra azienda, già dall’inizio di questa situazione di emergenza sanitaria, ha incrementato in modo importante la produzione di disinfettanti e sanificanti per superfici, mani e ambienti.

Le difficoltà sono che le materie prime sono più difficili da reperire sul mercato e i corrieri fanno fatica a ritirare e consegnare le merci, specialmente nelle zone più colpite da questo virus.

Abbiamo ricevuto un enorme volume di richieste in queste ultime settimane, specialmente su questi tre prodotti:

SP084 ONE TOUCH Spray sanificante per ambienti chiusi

DT129 SANIDRY Gel sanificante mani senza risciacquo

DT042 HAND SAN Sapone sanificante

Sono prodotti che da tanti anni mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti, ma che in questo momento storico particolare crediamo sia giusto destinare la stragrande maggioranza della produzione a tutte quelle strutture di Assistenza Sanitaria (Ospedali, Croce Rossa, Misericordia etc.) che sono in prima linea che ci stanno contattando in questi giorni, o che forniamo già da anni.

Al fine di poter comunque garantire a tutti i nostri clienti dei prodotti che siano efficaci per la sanificazione degli ambienti, in conformità della Circolare OMS n°5443 del 22/02/2020 e che soddisfino i requisiti per il credito di imposta del 50% previsto all’art. 64 del Decreto “Cura Italia” volevamo comunicarti la disponibilità anche di altri 2 prodotti.

Sono ordinabili in pronta consegna fino ad esaurimento delle scorte.

Si tratta dei seguenti prodotti:

DT184 ACQUA SILVER IGIENIZZANTE A LUNGA PERSISITENZA a base di Ossigeno e Ioni d’Argento

DT076 SUPER CLOR SANIFICANTE CLORINATO CONCENTRATO a base di Cloro attivo

Al momento ci è possibile fornire con regolarità questi due prodotti con tempi di consegna ragionevoli.

Puoi contattare il tuo Agente INDUSTRIE SMART o il nostro servizio clienti per tutte le informazioni relative a prezzi, ordine minimo e disponibilità.

Per quanto ci riguarda, noi continueremo fare la nostra parte e a produrre quanto ci è possibile per contrastare questo virus maledetto.

Speriamo di tornare presto alla normalità, TUTTI INSIEME sconfiggeremo questo nemico invisibile covid-19 e sarà bellissimo ricominciare quando questa emergenza sarà finita.

Un caro saluto e un grande abbraccio a distanza.


INDUSTRIE SMART
www.industriesmart.it

Condividi questo articolo:

Archive

Recent Posts

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.